Comunicazione Gomel coronavirus 2020
Buona sera a tutti, ho aspettato un po’ ( in accordo con il Direttivo e l’Agenzia per i voli dei nostri ragazzi ) prima di comunicarvi le difficoltà che stiamo incontrando nella programmazione dell’Ospitalità estate 2020.
I giorni che stiamo vivendo non sono certamente rassicuranti…………ma non disperiamo ” le vie del Signore sono infinite e imprevedibili ” !!!!!!!!! I vari contatti avuti, specie, con gli Enti bielorussi, sono piuttosto rassicuranti e aperti alla massima collaborazione. Al momento la situazione è da definirsi in stallo in fattiva e premurosa attesa di sviluppi positivi, che ci auguriamo entro il mese di giugno possano chiarirsi.
Pertanto:
– l’Assemblea dei Soci programmata per il prossimo 22 marzo ( approvazione del bilancio 2019 ), è stata sospesa attesa a data da destinarsi
– Sospensione dei versamenti per l’ospitalità estiva 2020,( in scadenza a fine marzo) , comunicheremo più avanti quando eseguirli.
Per quanto possibile Vi terremo aggiornati dell’evoluzione dei programmi di accoglienza in relazione alle decisioni del Ministero Bielorusso e del nostro Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali
Allego in due comunicati ricevuti dall’Ambasciata bielorussa a Roma, e dalla Fondazione di Gomel.
Grazie
per il Direttivo “Help for children Veneto odv”
il Presidente Renato Salomoni